Salta al contenuto

In primo piano In primo piano

RIDUZIONE ORARIO SALA TIAP - PERIODO 1/8 - 6/09/2024

Si avvisa l'utenza che i magistrati responsabili del Progetto TIAP ed i Direttori dei settori coinvolti hanno condiviso l’opportunità di ridurre, durante il periodo 1/8/2024 – 6/09/2024, l’orario di apertura della sala di consultazione degli atti in formato digitale sita presso il Polo penale del Tribunale di Bologna (sala TIAP per brevità), rispetto a quanto stabilito con il Protocollo d’Intesa sottoscritto l’8 maggio u.s., in considerazione della prevedibile riduzione di afflusso durante il periodo di sospensione feriale. Nella specie, dall’1 Agosto al 6 Settembre 2024 la Sala TIAP sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.30. Gli orari indicati nel Protocollo di Intesa saranno nuovamente osservati a partire da lunedì 9 Settembre 2024.


Per il Cittadino Per il Cittadino

Un servizio gratuito di informazione e orientamento per l'accesso alla Giustizia presso l'U.R.P. di Piazza Maggiore.

Nell'ambito del "Patto per la Giustizia" è attivo dal 2 aprile 2014 lo Sportello per il Cittadino, promosso dal Comune di Bologna in collaborazione con il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bologna.

E' inoltre presente all'interno del Tribunale Ordinario di Bologna uno Sportello per il Cittadino dedicato alla materia del diritto di Famiglia.