In primo piano
Chiusura dell'Ufficio Sfratti
Cancelleria del Contenzioso civile e Protezione Internazionale
AVVISO
Chiusura dell’Ufficio Sfratti
Dal 20/11/2017 i procedimenti di convalida di sfratto verranno gestiti dalla cancelleria della Seconda Sezione civile per le convalide; dall’Ufficio dei Decreti ingiuntivi in caso di ingiunzione emessa in udienza.
La consegna dei fascicoli contenenti il provvedimento di convalida di sfratto verrà effettuata presso lo sportello polifunzionale, stanza 3.100 piano terra, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, senza bisogno di preventiva richiesta mail, di norma un giorno dopo l’aggiornamento SICID del fascicolo.
Nel caso di richieste specifiche di visura o copia dei fascicoli o reperimento dall’archivio dovrà essere utilizzata la mail:
secondacivile.tribunale.bologna@giustizia.it
Bologna, 08/11/2017
La direttrice amministrativa
dott.ssa Emanuela Biotti
scarica l'avviso in .pdf